Testimonianze

Ottimo servizio-professionalità e preparazione, oltre che gentilezza nel dare spiegazione al paziente

antonella.visentin

(10 maggio 2019)

Nel mese di gennaio sono stato in visita e ho sperimentato in modo diretto le qualità del Dott. MASTROPIETRO. Nel momento difficile che stavo vivendo mi sono state di aiuto la disponibilità all'ascolto e le spiegazioni che mi ha illustrato con tanta pazienza. Tutto mi ha dato sicurezza! Ho fatto la cura e dopo tre mesi mi sento decisamente meglio e molto soddisfatto. Giudico il Dottore molto valido nell'individuare subito le cause della sofferenza e "centrare" la cura giusta al caso. E' un medico che consiglio !

giampierotamagno

(10 aprile 2019)

Dottore bravissimo, preparatissimo e disponibilissimo. Consiglio vivamente! Pienamente soddisfatto!

fconforti68

(02 aprile 2019)

Incontro molto positivo grazie ad una spiegazione ben articolata e comprensibile di quanto mi sta accadendo. Un ottimo professionista.

lodol72

(05 marzo 2019)

Un professionista molto competente, gentilezza e cortesia verso il paziente. Chiarissimo nella diagnosi

giordanogaetano

(02 marzo 2019)

Professionale , umano, rassicurante , ironico... insomma , il mio giudizio è positivo e lo consiglio.

Antonella ferretti

(25 gennaio 2019)

Dottore con molta professionalità molto comprensivo e umano, che comprende i vari problemi, lo consiglio veramente.

mauri.lu92

(20 gennaio 2019)

Cordiale e molto professionale, mi è piaciuto. È stata una prima visita ora attendo i risultati e prossima visita già pianificata, darò ulteriore valutazione.

cristiana

(17 gennaio 2019)

Dottore competente e simpatico. Ti fa capire le cose in modo semplice e chiaro. Sono sicuro che la cura impostata mi aiutera'. Grazie Dottore.

a_d_arma

(15 gennaio 2019)

È stata la mia prima visita dal dottor Mastropietro e ne sono rimasta assolutamente soddisfatta per la professionalità e la preparazione, senza contare del buon cuore di quanto mette a proprio agio il proprio paziente! consigliatissimo!

Mfc

(27 dicembre 2018)

Dottore molto competente e disponibile. Premuroso nei confronti del paziente , col quale riesce ad entrare in empatia. Infonde sicurezza e tranquillità ....lo consiglio .

drago.simonetta

(17 dicembre 2018)

Era una prima visita, ci dobbiamo rivedere con gli esami. Il Dottor Mastropietro e’ preparatissimo e molto simpatico.

Silvana Hacker

(13 dicembre 2018)

Medico molto professionale e cordiale. La visita è stata a mio parere sufficientemente attenta e scrupolosa.

sibal72

(07 dicembre 2018)

Prima visita per accertare dei disturbi sulla memoria. Abbiamo deciso di seguire i consigli del dottore perché lo reputiamo un medico di grande competenza ed esperienza cosa rara oggi giorno. Grazie

Giuffrida Claudia

(22 novembre 2018)

Oggi la prima visita per valutare la condizione neuro geriatria di mio padre. Finalmente una diagnosi...ora procediamo con una cura. L'impressione generale è stata ottima sia per competenza che per empatia

catialb65

(21 novembre 2018)

È una persona estremamente preparata e disponibile attenta ad ascoltare i pazienti. Assolutamente da consigliare

moretti52maurizio

(26 ottobre 2018)

Abbiamo chiesto una visita al Dott. Mastropietro dopo notevoli problemi con la terapia individuata da un ospedale pubblico per la demenza senile di mio padre. Il Dott. Mastropietro è riuscito a rettificare positivamente la cura rendendo la malattia più dignitosa per nostro padre ma anche per la

Mp

(14 ottobre 2018)

Ottimo professionista, attento alla cura del paziente, all’analisi clinica e al suggerimento della terapia. Aperto anche a cure complementari alle tradizionali. Lo consiglio vivamente in quanto oltre al rapporto che instaura col paziente e alla professionalità con cui affronta “le ferite” del

A.L.

(6 settembre 2018)

Il medico è stato gentile , piacevole,umano e competente . Molto disponibile a spiegare diagnosi e cure.

pam.and96

(7 luglio 2018)

Bravissimo e sempre disponibile. Ascolta il paziente e lo segue nel corso della cura. In caso di problemi o domande è sempre presente.

Matte

(5 luglio 2018)